Manifestazione a Giulianova per Alfredo Cospito, denunciati 7 anarchici. Solidarietà del SRP

Vietato parlare di Alfredo Cospito e del regime di tortura del 41 bis. Mentre in carcere tortura e ammazza un militante anarchico, questo stato borghese reprime chiunque denunci quello che sta accadendo ed il regime di tortura del 41 bis. Dopo le cariche, i divieti di manifestare, le diffide, le intimidazioni, arrivano le denunce.

MA ZITTI NON RESTIAMO!

OGGI, DOMANI E POI ANCORA IN STRADA CON LA LOTTA DI ALFREDO IN SCIOPERO DELLA FAME AD OLTRANZA

Iniziative a Roma

ALFREDO COSPITO: MERCOLEDI 25 GENNAIO PER “ROMPERE L’ISOLAMENTO” SU RADIO CITTA’ PESCARA

Mercoledì 25 gennaio su Radio Citta’ Pescara alle 18:15 puntata speciale di approfondimento sulla situazione di Alfredo Cospito, da 3 mesi in sciopero della fame contro il regime di 41 bis e ergastolo ostativo a cui è sottoposto. Partecipano Flavio Rossi Albertini, avvocato di Alfredo e compagni e solidali. Il microfono sara’ aperto per interventi di ascoltatori e ascoltatrici.
Per ascoltare: Audio streaming su www.radiocittapescara.it oppure dai cellulari con la APP gratuita @TuneIn! http://tun.in/sfwwI
Per vedere: Video live in diretta su Mixcloud https://www.mixcloud.com/live/radiocittapescara/ oppure sul sito internet www.radiocittapescara.it cliccando sul banner di Mixcloud.
oppure su Youtube https://youtube.com/@radiocittapescara. Oppure sulla pagina Facebook della radio. Telefono diretta: 0854219770. info@radiocittapescara.it

Ne parliamo con Gigi compagno del Campetto Occupato di Giulianuova che ci parla anche delle 7 denunce per manifestazione non autorizzata arrivate ai solidali dopo il corteo del 29 dicembre scorso (da radiondadurto)