Il caso di Alfredo Cospito, l’udienza in Cassazione sarà fra tre mesi, quando Alfredo sarà morto. Pagherete caro pagherete tutto maledetti assassini!

Da Rainews

Tratterà il ricorso del difensore dopo il no della Sorveglianza

Il caso di Alfredo Cospito, l’udienza in Cassazione sarà fra tre mesi

L’anarchico al 41 bis è in sciopero della fame da tre mesi nel carcere di Sassari

È stata fissata fra tre mesi, il 20 aprile prossimo, l’udienza in Cassazione che affronterà il ricorso presentato dal difensore di Alfredo Cospito.

L’anarchico al 41 bis è in sciopero della fame da tre mesi nel carcere di Sassari, contro la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Roma che ha respinto un reclamo contro l’applicazione del carcere duro disposto nei suoi confronti per quattro anni. Lo rende noto l’avvocato Flavio Rossi Albertini.

Mail-bombing dei Radicali italiani: in poche ore centinaia di e-mail a Nordio
“Inondiamo di mail il Ministro Nordio per chiedere al nostro Stato ragionevolezza. Chiediamo che sia tolto il 41 bis a Cospito”, così in una nota Massimiliano Iervolino, Giulia Crivellini e Igor Boni, segretario, tesoriera e presidente di Radicali Italiani. “Lo chiediamo noi che siamo contro ogni azione violenta e radicalmente contro i metodi di Cospito. Gli oltre 300 cittadini che in poche ore hanno aderito alla nostra iniziativa – online sul sito radicali.it – rappresentano quella parte di Paese che non tace e si batte mettendoci la faccia contro una palese ingiustizia che rischia di costruire martiri ed essere terreno fertile per ulteriori tensioni. Il sistema carcerario italiano è gravemente malato, lo denunciamo da decenni giorno dopo giorno. Questa vicenda è la punta di un enorme iceberg. Il Ministro Nordio ci ascolti in nome della giustizia giusta e del rispetto delle funzioni attribuite al carcere dalla nostra Costituzione”, concludono.