Soccorso rosso proletario si impegna nel pieno sostegno militante ai punti de
5. Libertà di sciopero e agibilità sindacale, contro i divieti delle questure, dei prefetti e della Commissione di garanzia sugli scioperi: se si lavora, si ha anche il diritto di svolgere attività sindacale e di scioperare.
7. Abrograzione dei decreti-sicurezza: no alla militarizzazione dei territori e dei luoghi di lavoro, contro ogni criminalizzazione delle lotte sociali e sindacali.
8. Contro la regolarizzazione-beffa Conte-Bellanova, permesso di soggiorno europeo a tempo indeterminato per tutti gli immigrati e le immigrate presenti sul territorio nazionale; completa equiparazione salariale, di diritti e di accesso ai servizi sociali; abolizione delle attuali leggi italiane ed europee sull’immigrazione e chiusura immediata dei CPR.
14. Amnistia e misure alternative per garantire la salute di tutti i proletari e le proletarie detenuti.
sostiene la decisione di
Avviare un gruppo di lavoro specifico sul tema della repressione e del razzismo di stato, e vi partecipa per dare il proprio contributo militante di proposta analisi e iniziativa
aderisce alle due giornate di mobilitazione dell’11 e 12 dicembre e si impegna a far vivere questi punti nelle iniziative di lotta proletarie e popolari
con i proletari in lotta possiamo tutto – senza i proletari in lotta non siamo niente !
soccorso rosso proletario
23 novembre 2020